Raccontare le eccellenze del nostro territorio. È questo l’obiettivo principe di “Campania Style”.

Campania Style è un bimestrale gratuito, redatto in lingua italiana con testo a fronte in lingua inglese, teso a narrare e monitorare gli straordinari assi produttivi che riguardano, l’impresa, l’artigianato, l’enogastronomia, l’economia, lo spettacolo, la moda, la cultura, l’architettura, la formazione del nostro territorio.

 

Campania Style si prefigge l’obiettivo di conferire visibilità extra regionale e internazionale a tutto quanto avviene in Campania, valorizzando le tante eccellenze presenti sul territorio e offrendo nuovi ambiti di notorietà alle numerose aziende punta di diamante e traino economico della regione.

 

La rivista, che già si pregia del patrocino morale della Regione Campania, e collabora con la Scabec S.p.A – Società campana beni culturali- per la promozione di specifici eventi culturali sul territorio campano, ha ottenuto anche il  patrocinio morale della Unioncamere Campania.

 

Distribuita sul tutto il territorio nazionale, in particolare nei principali scali aeroportuali, alberghi 5 stelle, stazioni turistiche, enti territoriali e associazioni di categoria, musei e teatri campani, nei punti vendita degli sponsor commerciali.

 

Distribuito anche oltre i confini nazionali, a Londra, presso gli store di “Eccellenze Campane”.

 

Un ambizioso progetto comune e collettivo,  in grado di diffondere in ogni dove un rinnovato e fiero: “ORGOGLIO CAMPANO”.

Banner Content
img advertisement

Archivies